Lavora con noi

 

 Posizioni aperte

Siamo un'Azienda con quarant'anni di esperienza nel settore immobiliare, il nostro obiettivo aziendale permette ai nostri nuovi collaboratori con la professionalità acquisita in questi anni, l'affiancamento dei nostri consulenti esperti e i continui corsi di formazione professionale, una crescita costante e il    raggiungimento di una posizione stabile.

 

  • Per la nuova sede di PADOVA ricerchiamo un agente immobiliare con esperienza; la nostra ricerca è rivolta a persone che hanno già maturato un'esperienza nel settore immobiliare, serietà e flessibilità negli orari, correttezza e passione. Offriamo affiancamento per il periodo iniziale e tutta la struttura amministrativa e di segreteria della società. Richiesta attività full time; retribuzione a provvigione o con fisso.

 

  • Per la sede di JESOLO ricerchiamo un agente immobiliare con esperienza; la nostra ricerca è rivolta a persone che hanno già maturato un'esperienza nel settore immobiliare, serietà e flessibilità negli orari, correttezza e passione. Offriamo affiancamento per il periodo iniziale e tutta la struttura amministrativa e di segreteria della società. Richiesta attività full time; retribuzione a provvigione o con fisso.

 

  • Per la sede di CASTELFRANCO VENETO Siamo alla ricerca di un agente immobiliare donna, meglio se con esperienza nel settore, seria, flessibile e disponibile negli orari, corretta e motivata. Offriamo affiancamento per il periodo iniziale e tutta la struttura amministrativa e di segreteria della nostra Società.
    Full time, retribuzione a provvigione o con fisso mensile. 

Il colloquio verrà fissato, previo invio del Vostro Curriculum Vitae, con il responsabile risorse umane presso la nostra sede principale di Castelfranco Veneto (TV). Inquadramento da valutare in sede di colloquio, possibilità anche di fisso mensile con interessante piano provvigionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.